Lavorazioni in vetro e in cristallo a Ravenna
La Vetreria Ponticelli è una bottega artigiana specializzata nella realizzazione di specchi e vetri sagomati, decorati a sabbia, a incisione e colore, con murrine, tessere e bottoni di vetro incollati.
Il personale qualificato lavora secondo il disegno fornito dal cliente oppure è disponibile a creare nuove soluzioni sulla base delle diverse esigenze.

Una vetreria d'esperienza
La Vetreria Ponticelli è nata nel 1996 e, da allora, è in continuo aggiornamento nel settore della lavorazione del vetro, di cristalli e di specchi.
La precisione delle rifiniture nelle proprie lavorazioni in vetro e l'attenzione ai desideri e alle esigenze dei clienti sono le caratteristiche principali di Vetreria Ponticelli.
La precisione delle lavorazioni in vetro
I tecnici della vetreria prestano sempre un'attenzione minuziosa nella realizzazione di porte scorrevoli e box doccia in vetro, così come per scale e balaustre in cristallo.
La Vetreria Ponticelli dispone di un vasto assortimento di complementi di arredo di ogni colore e forgia e di accessori per il montaggio di mensole, specchi, tavoli e mobiletti. Il punto vendita, inoltre, offre una linea completa di faretti e luci da bagno moderne e versatili con gli attacchi a specchio.
La sede della vetreria
L'azienda è situata nel centro storico della città di Ravenna, esattamente in Circonvallazione Al Molino 75. Il punto vendita è accessibile alle auto, con comoda possibilità di parcheggio.
Hai bisogno di cambiare le porte di casa con delle porte a vetro? Affidati all'esperienza di una ditta con esperienza: i preventivi sono gratuiti.
